Finestra STYLE PLUS

Style PLUS la finestra elettrica che con un semplice gesto è subito funzionante. Prodotta utilizzando legno nordico lamellare e sottoposta ad un trattamento con prodotto fungicida ed a una duplice finitura con verniciatura protettiva ecologica trasparente.

Info:

Style PLUS è la finestra elettrica che con un semplice gesto è subito funzionante. Grazie ad un pratico telecomando dal design accattivante la gestione di tutti gli accessori elettrici è sempre a portata di mano.
La finestra Style PLUS è prodotta utilizzando legno nordico lamellare e sottoposta ad un trattamento con prodotto fungicida e ad una duplice finitura con verniciatura protettiva ecologica trasparente. A richiesta è possibile realizzare le parti in legno in tinta noce, laccato bianco o RAL a richiesta.
La versione base è dotata di apertura tramite motore a catena (cm. 25) alloggiato in un apposito profilo, sensore di pioggia per la chiusura della finestra in caso di precipitazioni, centrale di comando inserita nel telaio, vetrata termica e di sicurezza Sicurtherm con valore Ug= 1.1 W/(m2k).
Il rivestimento esterno del battente e il raccordo sono in alluminio colore grigio antracite RAL 7022 o, a richiesta, in rame.
In tutti i modelli Style PLUS il raccordo è fornito già assemblato
alla finestra per una posa rapida e sicura.

Altro nella categoria

Finestra THERMO

Finestra Thermo realizzata con profili multicamera in PVC rinforzati all’interno con anime in acciaio zincato.